SUPPORTI PLASTICI
Policarbonato, Poliestere, Pvc, Pvc doppio strato, Trafolite, Vetroresina, Biadesivo, Carta...
- PANNELLI PER TASTIERE
Si tratta di frontalini, cruscotti e/o mascherine di comando che fungono da tastiera. Sono realizzabili in policarbonato o poliestere, piane o con imbutiture in corrispondenza dei tasti, adesivizzati o meno in funzione delle necessità
- REMOVIBILE
Le etichette sono realizzate in materiale adesivo che può essere rimosso senza rilasciare collante anche dopo la sua applicazione. Ottimo per soluzioni provvisorie o temporanee.
- DISTRUTTIBILI
Sono etichette realizzate in materiale adesivo che ne evita l’asportazione illecita o ne lasciano traccia distruggendosi in piccole parti. Sicuramente un deterrente al recupero o alla sostituzione.
- ACCOPPIATI
Sono particolari realizzati in materiale plastico (generalmente policarbonato e poliestere) che sono accoppiati a supporti metallici o plastici con l’eventuale inserimento di perni. Utilizzati sia come supporto (di schede elettroniche, strumentazione varia etc…) o semplicemente come parte identificativa e decorativa della macchina.
- QUADRANTI PER STRUMENTI DI MISURA
Particolari generalmente realizzati in policarbonato o pvc non adesivo per strumenti di misura a lettura diretta (amperometri, voltmetri, strumenti di livello liquido etc..) e non ( per strumenti di distribuzione materiale liquido, gassoso…..)
- PRESPAZIATI
Si tratta di grafica (lettere, loghi…) intagliata direttamente nel pvc adesivo, posizionata su un supporto che ne consente una facile applicazione. Resiste anche all’esterno. Una delle soluzioni più semplici per decorare o pubblicizzare un prodotto. Possono essere applicati facilmente su cartelli in plastica o metallo, vetro etc.
- ALTRE ETICHETTE
Oltre alle tipologie sopradescritte, sono realizzabili tante altre etichette per usi specifici, quali ad esempio: vetrofanie (per l’applicazione su vetro), etichette fotoluminescenti (adatte per cartelli segnalatori), magnetiche (applicazione su metallo senza adesivizzazione), resinate (ricoperte da smalto poliuretanico per conferire un effetto di tridimensionalità), elettrostatiche (applicazione su video e/o altre superfici senza adesivizzazione), e altre ancora.
LE NOSTRE LAVORAZIONI
- SERIGRAFIA
La serigrafia è una tecnica di stampa che consente di depositare l'inchiostro su qualsiasi superficie tramite un telaio fotoinciso. Possono essere utilizzati degli inchiostri tradizionali o UV che permettono di ottenere i migliori risultati. L'applicazione industriale della serigrafia varia dalla funzionalità alla decorazione, alla tracciabilità e alla personalizzazione.
- FINITURE
Le targhe vengono sottoposte a qualsiasi tipo di finitura e/o personalizzazione.
Pertanto : taglio con fustelle o plotter
taglio laser
incisione laser
numerazioni progressive
bar code 1D e 2D
sono processi standard previsti dal ciclo produttivo.